About Travel Vips

Travel Vips è una community dove scambiarsi opinioni, consigli ed esperienze di viaggio, il suo punto forte sono i viaggiatori. Noi siamo i Travel Vips!

Chiunque abbia mai viaggiato è a conoscenza di suggerimenti, informazioni, consigli e dettagli che possono essere utili ad alti viaggiatori.

Musei, piatti tipici, storie del luogo, trasporti e costi annessi… sono solo alcune delle dritte che potrebbero migliorare l’esperienza di viaggio di qualunque viaggiatore.

“Chi sono i Travel Vips?”

La pagina Travel Vips, è nata dal desiderio di far nascere una piattaforma social e streaming solo per viaggiatori con l’obiettivo di semplificare la ricerca di informazioni turistiche di tutti mediante la condivisione.

Per fare ciò servono tempo, dedizione, esperienza, competenze e persone che condividano una visione!

Motivo per cui, io, Alessandro, dall’11 novembre 2018, gestisco la pagina sopra citata con lo scopo di incarnare lo spirito dei TravelVips è attrarre coloro che la pensano come me…

I Travel Vips sono viaggiatori che, tramite blog, articoli, post, video e tutto ciò che può servire… si rendono utili per altri viaggiatori!

Insomma, iniziamo insieme come squadra su Facebook per poi convogliarci tutti in una piattaforma tutta nostra!

Come “Si rendono utili per altri viaggiatori“?

Quante volte prima di partire per un viaggio hai ricercato itinerari, luoghi, guide, alloggi, piatti tipici, mezzi di trasporto e così via?

Lasciare queste informazioni inutilizzate è uno spreco! Noi Travel Vips preferiamo condividerle e metterle a disposizione di chi potrebbe averne necessità in futuro.

Io (Alessandro), fornisco il mio contributo raccogliendo informazioni sulle attrazioni turistiche più vicine a me, per poi farle confluire in articoli e video che potrai leggere e visualizzare qui, sulla pagina e sul gruppo facebook.

Se la pensi come a noi, se parli di viaggi, se vorresti conoscere altri viaggiatori o se semplicemente vorresti raccogliere informazioni sulle mete che visiterai… Seguimi qui e sulla pagina ed entra a far parte del gruppo TravelVips – La Community.

We are Travel Vips. Ti aspettiamo! ❤️

16/02/2020

A conclusione di questo articolo troverete la lista di alcune delle attrazioni turistiche presenti in sicilia messe in ordine dalla più vicina alla più lontana rispetto alla mia posizione. ATTENZIONE! Non è neanche lontanamente completa! Questo è il mio modo di essere un Travel Vips, il mio modo di essere utile ad altri viaggiatori. Con…

11/02/2020

I Travel Vips sono viaggiatori che, tramite blog, articoli, post, video e tutto ciò che può servire… si rendono utili per altri viaggiatori! Ecco, finalmente, il primo articolo ufficiale! Noi Travel Vips siamo una famiglia di viaggiatori che condividono la visione di una famiglia che ama scambiarsi informazioni, consigli, e dritte, per migliorare l’esperienza di…